Diario Scolastico

Anno scolastico 2023/2024

Durante l’anno scolastico si realizza un “concorso” per la scelta della copertina del diario scolastico dell'anno successivo.

dal 1 Settembre 2020 al 1 Settembre 2024

Da diversi anni l’Istituto porta avanti il progetto diario scolastico della scuola.

Durante l’anno scolastico  si realizza un “concorso” per la scelta della copertina del diario scolastico dell’anno successivo a cui partecipano i ragazzi delle classi terze scuola secondaria di I grado.

I disegni elaborati vengono esposti e gli alunni, sia della secondaria che della primaria, votano il loro preferito.

Una commissione mista di insegnanti si occupa della raccolta dei voti e decreta il vincitore. Inoltre, procede alla scelta di  altri disegni dei ragazzi della scuola che verranno inseriti all’interno del diario.

Coinvolgere direttamente gli allievi con i loro elaborati personali.